[Intergas] Fwd: [Sbarchinpiazza] I: FW: I: ogm

Author: Bagunça Rossa
To: INTERGAS
Subject: [Intergas] Fwd: [Sbarchinpiazza] I: FW: I: ogm
Ciao tutt*,
da Sbarchi in Piazza stanno promuovendo questa petizione per bloccare le
semine OGM.

Lucio

*"La strada per l'inferno è lastricata di buone intenzioni."
K.M.*

Ciao,
entro il 15-20 marzo 2013, in Italia verranno autorizzati e piantati circa
30.000 ettari di mais OGM.

L'unico modo per fermare un tale disastro ambientale ed attentato
all'agricoltura biologica è quello di fare pressione sul ministro
dell'agricoltura affinchè blocchi tale autorizzazione.
Io ho appena firmato questa petizione: Chiediamo la clausola di
salvaguardia per gli OGM

Vuoi farlo anche tu?

Clicca qui per saperne di più e firmare:
http://www.avaaz.org/it/petition/Chiediamo_la_clausola_di_salvaguardia_per_gli_OGM/?kmgCKab

Grazie mille PER aver firmato la petizione!

Ogni singola persona che si unisce a noi rafforza il nostro invito ad agire.
Ti prego di prenderti un minuto per *condividere questo link con chiunque
conosci*:

http://www.avaaz.org/it/petition/Chiediamo_la_clausola_di_salvaguardia_per_gli_OGM/?tDuPlab

Cambiamo le cose insieme,
Qui c'è la petizione da inoltrare ai tuoi amici:

*Chiediamo la clausola di salvaguardia per gli OGM*

da qualche mese a questa parte una sentenza

europea ha tolto il divieto di coltivazione del mais Monsanto mon810

Diversi Stati Europei han subito adottato la "clausola di salvaguardia"
bloccando così le semine OGM .. l'Italia non lo ha fatto...

http://www.avaaz.org/it/petition/Chiediamo_la_clausola_di_salvaguardia_per_gli_OGM/?tDuPlab