[NuovoLab] FW: [cambiaresipuoLiguria] diretta streaming pre…

Author: giacomo casarino
To: forumsege@yahoogroups.com, forumgenova inventati
Subject: [NuovoLab] FW: [cambiaresipuoLiguria] diretta streaming presentazione candidati M5S

From: dwbsco@???
To: cambiaresipuoliguria@???
Date: Mon, 4 Mar 2013 16:11:51 +0100

Non vorrai sostenere - sarebbe singolare - che il lessico di ALBA ha qualcosa a che spartire con quello del M5S. Se non altro ALBA, a differenza di Grillo, non mi pare strabica: non mi pare essere iperliberista in economia, come lui, e, ad un tempo, favorevole ai "beni comuni". Un obbrobrio confusionario. Se foste così, "vade retro".
Giacomo