Re: [Intergas] risposta a Elisa Orlandotti

Author: Elisa 'Em' Orlandotti
To: intergass intergas
Subject: Re: [Intergas] risposta a Elisa Orlandotti
Noto con piacere che c'è chiarezza anche su chi sono i coordinatori; ma credo che sia l'ultimo dei problemi di Intergas (ammesso che vi siate accorti che ci sono dei problemi, peraltro enormi, o come tu Mauro li chiami "libere interpretazioni").
saluti
Elisa (GasDomestico)

ps- d'accordissimo sulla partecipazione attiva che può dare garanzia sui percorsi, ed è proprio perchè non ho mancato una riunione in due anni che me ne sono andata nell'ultimo.