Re: [Hackmeeting] [was:Evento] leaking fisco

Author: vecna [ml]
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [was:Evento] leaking fisco
Elettrico, non sono riuscito a leggere tutto il thread, ne le sue
diramazioni. Avevo iniziato a formulare una spiegazione di come la vedo, ho
finito per trasformala in questo blogpost
http://www.delirandom.net/20130217/whistleblowing-delazione-anonimato/ così
da mettere i punti piu' possibile chiari su questa situazione.

Oltre alla tua email, anche un'email di Joe mi aveva stimolato quella
risposta. Son sempre disponibile, purtroppo ci siamo trovati in ritardo con
il software, e mi sto dedicando più a quello che ad ogni altra attività.

ciao,