Re: [Intergas] Fwd: O.d.G. INTERGAS - Riunione del 18/2

Author: Mariella Benedetto
To: Mauro Fumagalli
CC: INTERGAS
Subject: Re: [Intergas] Fwd: O.d.G. INTERGAS - Riunione del 18/2
Mi piacerebbe parlare dei due articoli della Carta sottoriportati.

Io personalmente promuovo la diffusa partecipazione dei gasisti milanesi
anche se non hanno
sottoscritto la Carta, auspico che i Gas che partecipano ai lavori dell'
Assemblea siano inseriti a pieno titolo
in una lista di discussione che agevoli la progettualità e il confronto.

grazie a ci vediamo lunedì
Mariella (gaseluce)

Art. 5

Adesione:

I singoli gas milanesi che vogliono far parte di Intergas aderiscono alla
presente carta

sottoscrivendola.

Ciascun gas designa almeno due rappresentanti (con durata biennale) che
partecipano all’assemblea

di Intergas; i rappresentanti forniscono alla segreteria i propri recapiti
e un indirizzo e-mail cui

inoltrare tutte le comunicazioni.

L’adesione comporta l’impegno alla partecipazione alla vita dell’intergas e
al versamento di una
quota annuale (vedi art

Art.9

Segreteria

La segreteria conserva e aggiorna la lista dei Gas aderenti e dei
rappresentanti con i relativi

recapiti.

La segretaria verbalizza le riunioni e si occupa della pubblicazione del
verbale.

La segreteria conserva le e-mail con le quali siano state prese
deliberazioni (art.7)