Re: [Ciotoflow] Hackmeeting - Corsi università

Author: ono-sendai
To: Flussi di ciotia.
Subject: Re: [Ciotoflow] Hackmeeting - Corsi università
On 01/02/2013 17:49, garulf wrote:

> Ok apro un altro thread così vediamo se veramente la capacità organizzativa
> di una ml non ha nulla da invidare a queste sfarzose novità web 2/3.0.

Ah 2.0 *merda*

> 1) All'interno di informatica il professor Ianni solitamente è molto
> disponibile a iniziative proposte dagli studenti. Dall'anno scorso ha un
> corso di *"reti e sicurezza"*, quindi gli si potrebbe chiedere se può
> tenere un seminario riguardante qualche argomento in quell'area.

+1 , in che mese si tiene sto corso?

> 2) Durante il corso di Data Mining di informatica l'anno scorso ci è stato
> proposto un seminario su: *"Data Mining nelle reti sociali"*. Io non l'ho
> seguito (5 min di ritardo la porta era chiusa e nessuno mi ha aperto o.O),
> e non ricordo neanche bene bene chi l'abbia tenuto, ma ho vaghi ricordi che
> sia stato qualcuno di exeura. Ora: la tematica ci sta a palla, e il
> seminario suppongo si rifarà comunque per via del corso, quindi si potrebbe
> chiedere di impizzarci anche hackmeeting. Magari l'unica cosa è capire bene
> chi è il soggetto che lo tiene.

+1000, in che mese si tiene sto corso?

> Forse è un pò presto ma alla fine ci riduciamo sempre al giorno prima.

Grande Garulf organizzativo.
Io in sti giorni ho parlato con Antonfrage che ogni tanto qualche corso lo
tiene e ha dato la piu' totale disponibilita', anche a tenere un seminario in p2.
Ho parlato anche con Peppino (assistente di DeRango) che tiene il corso di
reti&qualcosa ed e' disponibile sia a modificare qualche lezione per dargli
una connotazione piu' da hackmeeting,sia a tenere una lezione extra in p2.

Inoltre si sta facendo una cernita dei possibili prof sensibili nell'area di
lettere&Co, a tal proposito...qualcuno se ne intende di Blender e o altra roba
libera per fare grafica?