[Intergas] I: LE GRANDI OPERE INUTILI IN LOMBARDIA: 16 FEBBR…

Author: Sandra Cangemi
To: CLNSM FREQUENTANTI, cercalarotta-mi@googlegroups.com, Lista GAS milanesi del coordinamento dei, gas-del-parco@googlegroups.com, Milano Aperta, Gruppo marzo, comitatoauditmilano@autistici.org, Comitato Molise
Subject: [Intergas] I: LE GRANDI OPERE INUTILI IN LOMBARDIA: 16 FEBBRAIO A MILANO

----- Messaggio inoltrato -----
Da: "robycuda@???" <robycuda@???>
Inviato: Mercoledì 23 Gennaio 2013 19:11

>Sabato 16 febbraio
>Ore

14,00

>Presso Salone Acli – Via delle Signora,

3 - Milano

>Grandi opere inutili in Lombardia:

quando basta?

>Le nuove autostrade lombarde, tra

dissesto finanziario e consumo di territorio. Esperti e comitati a confronto
con i candidati alla presidenza della Regione Lombardia

>Intervengono:
>Ivan Cicconi, esperto di appalti pubblici
>Dario Balotta, responsabile trasporti di Legambiente Lombardia
>Ettore Prandini, presidente Coldiretti Lombardia

>Moderatore
>Pietro Raitano, direttore di Altreconomia

>Partecipano i rappresentanti delle reti, dei comitati
>e delle associazioni sul territorio

>Sono invitati al confronto i candidati

alla presidenza della Regione Lombardia

>Promuovono:Coordinamento nord sud del mondo, Rete Civica Italiana

>Aderiscono: Acli Milano,

Altreconomia, Comitato dei beni comuni di Monza e Brianza, Comitato No Tem Si
Metro, Coordinamento comitati ambientalisti Lombardia, Coordinamento comitati e
associazioni No autostrada Broni-Mortara Coordinamento Nord Sud del mondo, Legambiente
Lombardia, Lista Civica Italiana, Rete dei comitati e delle associazioni per la
tutela della salute, dell’ambiente e del territorio delle provincia di Pavia,
Progetto Spiga & Madia del Distretto di economia solidale della Brianza