[Intergas] mancavo io

Author: mimmotib@fastwebnet.it
To: intergas
Subject: [Intergas] mancavo io
Non occorre fare un giro troppo lungo di parole.
Io penso che in intergas ci siano due problemi.

1) Che negli ultimi mesi e' stato evidente sempre di piu' che ci sono persone che di solidale non hanno nulla, tanto da fare emergere ripetutamente un odio palese nei confronti delle persone  che hanno una differente opinione dalla propria. Sono state pronunciate frasi " tu hai degli interessi personali"  quando cio' e' completamente falso.
Secondo me , di queste persone andrebbe rispettata la loro scelta ma non andrebbe permesso di distruggere il lavoro e    l'impegno di tante persone.

2) Emerge una responsabilita' di questa situazione;in primo luogo da chi e' responsabile/rappresentante di intergas, che da lungo tempo e' responsabile ma che spesso e' stato sordo di fronte alle scorrettezze attuate ripetutamente da chi e' arrivato a insultare e anche umiliare le persone in assemblea o tramite email. Questa situazione fa allontanare sempre di piu' persone che hanno dato un grosso impegno al lavoro deciso dall'assemblea di intergas

Buona riunione

Mimmo Gas Cuccagna

ono state pronunciate