Re: [Hackmeeting] Stato accollo a Cosenza

Author: blicero
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Stato accollo a Cosenza
On Fri, Jan 18, 2013 at 02:15:53PM +0100, Joe wrote:

> Non vorrei essere azzardato, ma ho come l'impressione che blicero (o chi
> per lui) abbia tirato l'esca, altro che abboccare all'amo.
>
> Maledetti flame.

Io ho solo risposto in una forma che voleva manifestare contentezza per come i
calabresi stavano gestendo e riportando la cosa in lista.
Non ci avevo manco pensato che potesse essere un esca.
Poi non ho partecipato al thread e a tutto il resto perché mi pareva chiaramente
un flame senza senso. Punto.

--
blicero

- don't mourn, organize. - j.h. (IWW)
- ci sono alcune cose che un uomo fa. ci sono alcune cose che un uomo non fa. - Kong Fuzi
- la buonafede non esiste (autocit.)
- no future, no peace, fuck the police