[Cm-crew] help

Author: Carlo-Massimo Carlino
To: cm-crew
Subject: [Cm-crew] help
Carissimi,
    sono di Bologna, stamattina nevica.
Verso le 7:40 mentre percorrevo la mia abituale strada per andare al
lavoro un'automobile che si doveva immettere dalla mia dx in senso
opposto alla mia marcia mi ha urtato e fatto cadere. Ad onor del vero
sono riuscito a cadere in piedi ed ad un primo sommario esame sembra che
si sia solo piegato un po' il portapacchi. Chiaramente mi è partito il
pistone. La signora che era alla guida ha detto che non mi ha visto e
che aveva la figlia da portare a scuola. Io le ho intimato di fermarsi e
di compilare la costatazione amichevole. Lei ha scritto le sue
generalità ed il cell. ed attende che la chiami. Poi ha aggiunto che con
un tempo del genere non avrei dovuto usare la bici: ed è per questo che
mi rivolgo a voi.
Come posso fare a dare il mio contributo alla causa della bici? Perché
non c'è niente da fare: noi ciclisti non esistiamo e siamo solo in mezzo
ai .... Grazie e a presto e cordiali saluti