Re: [Hackmeeting] Linux vs android

Author: yattaman
To: G10h4ck
CC: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Linux vs android
> Nel senso che vorresti metterci un kernel senza driver proprietari?
>
> Se cosi' la vedo un po dura perche' molte volte perdi proprio le
> funzionalita' dello smartphone ( infatti quelli di cyanogen mod non
> supportano tutti i dispositivi in tutte le versioni proprio per questa
> questione )

Nel senso che vorrei mettere qualcosa di non compilato e confezionato da
google, che può incrociare dati sulla mia posizione, sulla mail, sul
navigatore e persino su chiamate e sms...
Sì ok posso disattivare qua e là delle cose, non autorizzare dei servizi
ecc. Ma vorrei capire se posso mettere su un sistema alternativo...
Per i driver proprietari amen, se non si può fare altrimenti li installo
anche... Ma se installo un cyanogen sostanzialmente non ho risolto un
granchè il problema... nessuno si è cimentato in una distribuzione per
telefoni?