Re: [Hackmeeting] gestire posta in locale

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] gestire posta in locale
On Tue, Dec 25, 2012 at 02:42:53AM +0100, Vincenzo Tozzi wrote:
> da anni uso senza molti problemi Thunderbird con backup della cartella..

ma voi come fate a dire a thunderbird che se il certificato ssl cambia non lo
deve accettare ciecamente?
Vi fate un tunnel utilizzando socat/stunnel/quelcheè?

Io questa cosa non sono mai riuscito a farla, e il tunnel non avevo voglia di
farlo, ed è uno dei motivi che mi ha spinto ad un setup più minimale
(offlineimap+notmuch+mutt+le solite cose).

(ma ovviamente se volete usare tor per usare la posta ci sono gli hidden
service che risolvono questo problema... per chi li offre)

--
boyska