Re: [Hackmeeting] blocco gmail

Author: ono-sendai
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] blocco gmail
On 24/12/2012 18:47, Anathema wrote:

> A parte che Google Sharing e` un plugin per Firefox.

Si questo l'avevo visto,ma non vedo come il fatto che sia un plugin ti possa
garantire piu' privacy,visto che di questa stavamo parlando. Un plugin che io
sappia ti puo' garantire l'integrita' lato client del codice che esegui (vedi il
macello della prima versione di cryptocat),ma comunque startpage non fa uso di
js o altra roba lato client. O mi perdo qualche cosa?! :/

Comunque interessante come cosa,vedro' di provarlo,grazie dell'info :)

> C'e` che uno dei proxy di Google Sharing e` hostato dai compagni di
> RiseUP, che meritano trust quanto quelli di A/I :)

Bhe' questo non lo sapevo,un punto a suo favore .. GoogleSharing++ :)