Re: [Hackmeeting] qualcuno per caso ...

Author: El Dios
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] qualcuno per caso ...
lilo,
in realtà esiste un software per la gestione dei GAS vero e proprio,
italiano, sotto licenza GPL.. si chiama gestigas [1], magari è un po' troppo
complesso per i tuoi bisogni, ma in passato lo ho usato con successo per il
GAS di cui facevo parte ;)

1:
http://www.progettoe3g.org/index.php?option=com_content&task=view&id=14&Itemid=29

--