Re: [Hackmeeting] Fwd: [liberationtech] Julian Assange: A Ca…

Author: gianferrigno
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Fwd: [liberationtech] Julian Assange: A Call to Cryptographic Arms
martedì 4 dicembre 2012 alle 19 e 22 gianferrigno@??? ha
scritto:

> tra l'altro non sarebbe tanto diverso da tboxes, solo per il
> java/js/estensione browser per decrittare ed eventualmente per
> firmare....
> riciao

ah ma che pirla, ci vuole java/js (certo meglio di estensione, imo)
anche per crittaggio, perché se no il post-messaggio passa sulla rete
e ssl non è tanto sicuro... insomma come su tracciabi.li, manca solo il
java/js per decrittare (ma js, scriveva non ricordo più chi, non è
tanto occhei al momento).
poi va be', si potrebbe aggiungere una spruzzata (asbesto il succo!)
di "social", però mi pare che tracciabi.li è quanto di più vicino a
come la vedo io, secondo me, imo, a sentir me, imho.
gpg public key: http://www.iedm.it/cesto/rimbaud.pubkey.asc