Re: [Hackmeeting] Raided for running a Tor exit

Author: ginox
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Raided for running a Tor exit
Il 04.12.2012 11:12 rana@??? ha scritto:

> Insomma: incasso la bacchettata, ma ammetterai che recuperare questa
> informazione richiede uno sforzo. E mi pare sbagliato che lo
> richieda.

credo ci si stia perdendo in un bicchere d'acqua. La cassa di
hackmeeting
e' praticamente sempre uguale di anno in anno oscilla tra i 3 e i 4
mila
euro. Possiamo anche farci un sacco di pippe riguardo alla trasparenza
ecc... Tutte cose giuste per carita', ma i nostri sono spiccioli di
merda.
Questi discorsi hanno senso se applicati alla finanza internazionale,
che come ricordava il direttore del sole 24 ore supera di 9 volte il
pil
mondiale o almeno a strutture che gestiscano piu' di 4 mila euro, ecco.
Per hackit non stiamo parlando di 100 mila euri e neppure di 10 mila,
stiamo parlando di pochi spiccioli che di solito vengono spesi quasi
completamente per fare le magliette per l'anno successivo.
Il giorno che l'hackit gestira' piu' di 10 mila euro magari ci facciamo
dei problemi sulla trasparenza amministrativa, per ora un report dopo
l'hackit che dice in questa lista gli spiccioli che abbiamo per l'anno
prossimo a me sembra piu' che sufficiente, visto che cmq l'anno dopo
cosi' come l'anno prima li spendiamo per la maggior parte in magliette.
Cioe' tra tutti i problemi anche organizzativi che abbiamo mi sembra
che
la finanza trasparente non sia proprio il principale.