Re: [Hackmeeting] reti neurali per riconoscimento volti

Author: Robert J. Newmark
To: hackmeeting@inventati.org
CC: hackmeeting@inventati.org
Subject: Re: [Hackmeeting] reti neurali per riconoscimento volti
Prima mettere mano al codice
Poi studiare.
Il codice e' amore e gioco e fallire insegna
Studiare e' giusto ma se parti da li codice poi non ne scrivi.

Tanto non credo che voglia usarlo x riconoscere le guardie durante i scontri per poterli denunciate (vedi usarlo x applicazioni critiche).

E trovo tremendente spocchioso da parte tua dare x scontato non l'abbia gia' fatto.

Sent from a phone. Sorry for the short text.