[Hackmeeting] plugin gpg per webmail, e varie su tor

Author: gianferrigno
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] plugin gpg per webmail, e varie su tor
ciao,
so che esiste tboxes.tracciabi.li,
ma esso fa solo da "frontend" per l'invio, mi pare proprio, o mi sfugge
qualcosa ---- tra l'altro non capisco perché: c'è js solo per
incrittare? non per decrittare? ok: no chiave privata sul server, ma un
js che in una textarea metti il dump ascii della chiave privata, pigi
tasto e decritta non potrebbe essere? oppure anche una roba in
giavamerda, se altro non c'è.
e sarebbe bello plugin anche per roundcube (che si potrebbe mettere su
a/i), e altre webmail standard... ed estensioni firefox/chrome/explorer
ecc. per poter usare gpg con gmail ecc. ...
io forse qualcosa potrei quagliare, proverò un po', sul js, ma java
nulla.
ciao