Re: [Hackmeeting] Raided for running a Tor exit

Author: gin(e)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Raided for running a Tor exit
On 30/11/2012 12:27, ono-sendai wrote:

> bellaidea++

> bellaidea++
>
> Penso che le due cose possano e debbano andare di pari passo.

per come la vedo io, al momento è indispensabile che ci sia un discreto
numero di tor-exit, o per lo meno che ci sia un discreto ricambio.
se le persone hanno paura di mettere un t-e è inutile che abbiamo uno
sviluppo della madonna, a meno che non si riesca con la tecnica a fare
qualcosa di più sicuro per le persone che possono mettere un t-e.

un fondo legale va quindi di pari passo e può aiutare quelle persone che
si mettono in gioco. Lo si fa per gli arrestati di genova, per i notav,
per i propri compagni all'interno degli spazi sociali, perchè non
potrebbe esserci un supporto legale parallelo tor-legal a quello tor-devel?

em.. che cresce la comunità è un dato di fatto. lo vediamo che sta
crescendo. che invece i bustati non se li lecca più nessuno è un altro
dato di fatto.

quello che è successo a te, è un evento non la prassi, e delle
istituzioni em..

questo è chiaro, ma nessuno lo stava affermando.

un buona idea.. ma la tv è diversa da un computer in questo caso, ha gli
stessi problemi. se era un intento auto promovente, ok, se era dire:
"guardate l'ho messo pure in una tv" ok, un esempio di sviluppo?
altrimenti non ho capito..

vero.