Re: [Hackmeeting] Raided for running a Tor exit

Author: gin(e)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Raided for running a Tor exit
On 29/11/2012 15:30, ono-sendai wrote:

> Sadly we have nothing like the EFF here that could help me in this case

by legal
> assistance, so i'm on my own and require a good lawyer.
> Thus i'm accepting donations for my legal expenses which i expect to be around
> 5000-10000 EUR.

la butto lì, con un po' soldi ottenuti durante gli hackmeeting prossimi,
potremmo partecipare ad un fondo legale per i colpiti da questo tipo di
repressione.

sarebbe carino che tor lo proponesse come campagna internazionale ma
anche chi ha le capacità e le esperienza per farlo potrebbe attivarsi.
ne esistono già?

> Un'altra brutta storia che si aggiunge a quest'altra [1] . Anche se credo/spero
> si risolvano in una marcia indietro,di sto passo tenere su un exit node o roba
> simile diventera' alquanto impossibile ecceto che per enti governativi vari :(

questo problema è sempre esistito, ma ad ora la polizia "europea" è
stata di larga manica, per come la vedo io. il livello di repressione
non è troppo stretto. si stanno però aggiornando e dotando di
precedenti, tecnici ecc..

mi piacerebbe avere notizie più precise da chi con tor ci "lavora".