Re: [Hackmeeting] complimenti a indymedia

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] complimenti a indymedia
Il 19/11/2012 13:24, boyska scrisse:

> pericolo di cosa? puoi spiegarmi il "modello di rischio", o un esempio
> concreto, in cui rilasci delle informazioni che, senza quel font, non avresti
> rilasciato?

tipo che se io digito italy.indymedia.org nel mio browser google non sa
che sto andando a vedere indymedia. se ci metti quel font, sì. ce ne
possiamo fottere? certo, possiamo. MA indymedia NO perchè dovrebbe stare
MOLTO attenta a queste cose.

> Il tuo provider sa gia' che stai visitando indymedia, e lo sa ancora meglio il
> tuo dns (e i due tipici valori del dns sono... google, e il tuo provider).
> Nota che, essendo il sito fermo, difficilmente potranno scoprire cosa stai
> leggendo (dato che non c'e' niente da leggere) o inviando (visto che non si
> puo' inviare).

già ho risposto precedentemente: non vale la formula per cui siccome il
mio provider mi traccia allora chissenefotte.

> cos'hanno questi tag che non ti piacciono?

mi ha fatto ridere (per non piangere) che chi ha fatto quella pagina si
sia preoccupato che funzionasse bene con un iphone e se ne sia fottuto
del font di google.

l'immagine è tutto, la sostanza passa in secondo piano.