[Hackmeeting] Write once post on many, ecc.

Author: graume
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Write once post on many, ecc.
...Non ne trovo, qualcun* ne conosce?
Se no io ci sono per quel che posso e riesco, per farlo.
Un pidgin del posting, tipo.
Wordpress lifetype facebook twitter diaspora indymedia chi più ne ha più
ne metta.
Massimo volume (e si sta bene anche al sole, cmq).
GiuliaQ ha praticamente sempre torto quando parla di computer,
ma ha anche un po' ragione sul resto.
(Chissenefotte però che in america fanno le palestre di sofismo, cioè
può andar bene ma se si ferma lì, come credo proprio faccia, di per sé,
chissenefotte).
(La realtà è fatta di emozioni, senza emozioni non c'è realtà, la
"ragion pura" è pura invenzione, il buon p.k.dick ebbe a scriverci un
racconto: ragazzino "pura ragione" da psicologo, psicologo scopre che
egli vuole la fine della vita nell'universo. quindi, non era pura
ragione quel ragazzino. ma: passaggi, metamorfosi, ecc.)
(Chissenefotte di cos'ha da insegnare zucchemberg che fa lavorare per
sé i milioni, i milioni dovrebbero lavorare per sé, a volte lo fanno
anche tramite facebook, un pochino. più spesso, girano intorno al fico
d'india, fico d'india fico d'india, alle 5 del mattino ---
http://www.piuchepuoi.it/eliot/uomini_vuoti.php ).
I giochi e i megafoni.
Magari una directory su a-i con link a freesoftware di questo tipo.
Idealmente, con crittofacile.
Io ci sono, ecc.
Ciao
--
per l'angolo del personalismo che va sotto "-- ", perché macbook?
perché non avevo voglia di guardare 400.000 modelli ecc., ne cercavo