Re: [Hackmeeting] umberto eco e il drop out informativo (ove…

Author: redb
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] umberto eco e il drop out informativo (overload)
Il 31.08.2012 14:52 Daniele Florian ha scritto:
> In rete possono girare articoli dai contenuti imprecisi. Si, tipo
> questo.
>
> A parte lo strafalcione su nonciclopedia

io ne faccio anche peggio, ma scrivo per fare trasmissioni e stasera
c"è ciao darwin spero mi capirai:
“bipolari” celebri in irc, da J. a pappagone xyz (che è antibipolare ma
troppo altruista)…
http://jetaime.noblogs.org/post/2012/07/27/lo-stato-dell-arte-2/
come scenografo a volte passano anche 3 mesi esatti come tra questi due
scritti irc per trovare l estro, e sinceramente scrivere una
trasmissione
e come tirare fuori un "amico" dall eroina...:
http://youtu.be/nz1JK_k_YFo
va beh ciao a presto appena visiti roma avvertimi che salgo anche io :D
ciao lele