Re: [Hackmeeting] benvenuti nel mondo di domani (o: "alcuni …

Author: redb
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] benvenuti nel mondo di domani (o: "alcuni di noi")
Il 24.07.2012 19:34 Jaromil ha scritto:

> concordo anche se bisogna poi ragginare l'accezione di resistenza:
> e' l'opposto di efficienza, nel nome della quale ci hanno
> schiavizzat*
> e non e' semplicemente un movimento opposto e contrario ad una forza
> ma una rete piu' larga che in modo elastico la respinge
> e se necessario l'avvolge con la sua diversita' e riconfigurabilita'
>
> ciao

Perchè dannarsi tanto col 31 agosto 2011?
Io tornerei un pò indietro a quando ho letto sto libro:
http://www.rebaldoria.com/memorie-dalla-clandestinita-un-terrorista-non-pentito-si-raccconta-giorgio-savelli-editori-3751
rete + larga? raduni di gruppo?
famo che c era solo radio onda rossa il forte forse qualche anno dopo
e chi s"è visto s"è visto, perchè se stare insieme significa scannarci,
allora meglio passeggiare per piazza di spagna andare a s. lorenzo
dalle femministe come un tempo, che oggi in gruppo si trovano solo
bitcoin e residui di psichiatria...
metti che poi uno fa coppia bingo :D
No perchè se uno per diventare progammatore poi deve dimanticare
di leggere karl marx e seguire almeno i grundisse il proprio
territorio,
allora meglio una sintassi semplice ma efficace come quella di pascky o
boyska...
dritti almeno per un giorno si può stare? ciao lele
p.s.: e comunque il marxismo alberghiero non è la soluzione,
se puta caso uno struttura una coppia...o no?
a già siamo tutti marxiani e bifiani col culo del prossimo,
e pensare che proprio tu ti lamentavi di un "vaffanculo", quanta
ipocrisia
ciao lele