Re: [Intergas] URGENCI - incontro con Andrea Calori

Author: maria michelazzo
To: Anna Maria
CC: intergas
Subject: Re: [Intergas] URGENCI - incontro con Andrea Calori
Caro Mauro, mi piacerebbe esserci, o meglio ho inoltrato l'invito a Melanie, del mio GAS, che lavorerà al convegno come interprete volontaria; mi ha risposto con questa richiesta , avete un computer con Skype? forse Andrea sì, mi ricordo che è parecchio tecnologico….a presto Maria (Sagas)
Se hai una risposta mandala anche a lei in copia… Melanie Remaud     melanieremaud@???

Ciao Maria ,non perché sono dai miei in Francia,secondo te si potrebbe una riunione vidéo con Skype ?potrei almeno ascoltare,non parlare per non disturbare.
Ma comunque se potessi andare sarebbe meglio.Grazie Maria .Un'altra cosa il papà di una mis cara amica e molto coinvolto in progetti del genere in Francia e Brasile vorrei contattarlo per parlare con lui,ti faccio sapere:-) baci Melanie
iPhone4.Mélanie Remaud