Re: [Ciotoflow] report sopra luoghi

Author: Emiliano Russo
To: Flussi di ciotia.
Subject: Re: [Ciotoflow] report sopra luoghi
On Sat, 21 Jul 2012 10:33:49 +0200, garulf wrote:

> Quindi no? Quanto sono grandi casa del custode e uffici?

non molto.

> Ergo anche il caldo sarebbe un problema

no, la villa vecchia e' abbastanza fresca anche durante le ore piu'
calde.
il problema che abbiamo sollevato ieri durante il sopralluogo e' che
la villa vecchia e' un piano b ricorsivo!
infatti serve un altro piano b in caso di pioggia :)

mi piace cupole geodetiche (vedi mail successive), ma immagino sia un
forno

> Comunque questa lista è pubbbblica...
> è il caso di trasferire questi discorsi in reality-only?

quoto. diamoci un appuntamento pero'