Re: [Hackmeeting] Avaaz

Author: Robert J. Newmark
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Avaaz
On Fri, Jul 20, 2012 at 03:33:29PM +0000, lobo@??? wrote:

> certo, vallo a dire a chi ha raccolto le firme (per dirne una) per
> 10x100 !

eh, glielo vado proprio a dire, il bel risultato ottenuto. (non che sia
colpa loro eh)

> (che avaaz sia 'oscuro', questo si, ma non liquiderei cosi'
> drasticamente un mezzo di protesta come la raccolta firme)

io invece lo farei, perche' raccogliere firme e' il PRIMO metodo per
acquietare una possibile voglia di partecipazione e rivalsa, quelli che
vorrebbero, con una firma si acquietano, e continuano a guardare la De
filippi o chi per lei.

e visti i risultati, non vedo altri vantaggi (anzi, non ne vedo nessuno
in realta')

--
Robert J. Newmark