Re: [Hackmeeting] Idea Bitcoin

Author: gin(e)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Idea Bitcoin
On 18/07/2012 09:01, alberto wrote:

> Io lo sto facendo andare su DE0-Nano, ma anche su FPGA è un disastro.
>
> Almeno i dollari li stampano senza grossi danni all'ambiente,
> soprattutto da quando non c'è più il gold standard.
>
> Bisogna avere chiaro che
>
> X BTC = Y tonnellate di CO2 = Z bambini morti.
>

> Non fatelo, anzi combattete l'idea stessa.

rimuovendo l'energia consumata dalle banche e dalla finanaza per muovere
il denaro, rimuovendo i morti causati dalle banche indirettamente
mediante i loro investimenti in armi, petrolio, diamanti, mala. secondo me

bmbitcoin < bmbanca

quello che hai detto tu, è come affermare che mandare lo stesso volume
di email e lettere consuma di + mandare le email. mi pare inverosimile.

non so, alb che dici? sbajo?