Re: [Ciotoflow] riepilogo luoghi hackollo

Author: garulf
To: ciotoflow
Subject: Re: [Ciotoflow] riepilogo luoghi hackollo
On 18/07/2012 02:38, fraticello wrote:
> PROPOSTA propongo di andare a sopralluogare il 2 e il 3 questo
> venerdì ore 17.30, anche se sono agli antipodi. chi c'è, oltre me
> ed emiliano?

Io sono in balia di esami e stresssszsz vari, potrei comparire ma
all'ultimo momento.

> B) ALTERNATIVE 1) ex Crai -

E' un pò pò fuori mano.

> 2) ex frigomacello - proprietà ARSSA/regione - sembra sia rimasto
> invenduto dopo tentativo nel 2009, forse c'è l'eternit
> http://binged.it/MiO6eR

YEAH!

> 4) camping Lago Arvo -

Non è proprio il massimo per attirare la cittadinanza bruzia, un pò
fuori mano anche questo :)
Ma anche se fosse, che senso ha andare nel camping organizzato? Ci
azziziamo un pò con doccie autocostruite, un pò d'acqua e ci mettiamo
in zona! (o in un'area camping lì inutilizzata che forse è del
comune/non si capisce bene/mi posso informare. IMHO è comunque
inculato ( anche se per me sarebbe bellissimo farlo nelle mie
montagnette :S)