Re: [Hackmeeting] riflessioni

Author: blicero
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] riflessioni
On Sun, Jul 08, 2012 at 12:53:32PM +0200, Jaromil wrote:

> non era un tentativo di mini-lobby, era voglia di ragionare
> assieme, di parlarci visto che non ci si parla per nulla, per
> fortuna che c'era putro a farti da segretaria mentre eri al
> telefono per raccogliere un po' di logistica.
>
> e se questa dev'essere la reazione, ulteriori aggressioni
> e addirittura quest'accusa... c'e' incomunicabilita', certo.
>
> siete in tanti ad abbaiare tutti nella stessa direzione.
>
> io desisto, il non detto rimane ormai solo come una sensazione
> di disagio, quella che mi viene quando penso che per il solo
> [...]

ma ti leggi?
"marciare su l'aquila"?
"abbaiare"?
"a fare da segretaria"?
"per il solo tentativo.... mi sono preso un vaffanculo..." [povera vittima]

Bah.

--
blicero

- don't mourn, organize. - j.h. (IWW)
- ci sono alcune cose che un uomo fa. ci sono alcune cose che un uomo non fa. - Kong Fuzi
- la buonafede non esiste (autocit.)
- no future, no peace, fuck the police