Re: [Hackmeeting] riflessioni

Author: redb
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] riflessioni
Il 06.07.2012 20:32 Giulia Q ha scritto:
> un indizio: non è "Giulia Q"

Si, l idea di venire di continuo ad hackmeeting
e lasciare solo un indizio ti fa onore... :D
poi del resto anche maria, la mia unica amica dice lo stesso:
ams la teconologia behind:
http://www.alitaliamaintenancesystems.it/it/job
http://alitaliamaintenancesystems.blogspot.it/
+ che hacker di sinistra ormai serve capire cosa hai davanti
e cosa ci vuoi fare, che la giornata è di 24 ore ...
il solito bisogno di coccole alla topo gigio.
tranne se poi vuoi un profilo pubblico:
https://www.facebook.com/pages/Jaromil/103114543062243?sk=info
io il mio profilo definito te l ho mandato comunque,
a onor di causa, metti che venerdì al posto di alitalia incontro al
neuro,
altro che naif e flora sollevati "a calci in culo" !!!! :D
ciao lele