Re: [Ciotoflow] Report riunione hackollo

Author: kandy
To: ciotoflow
Subject: Re: [Ciotoflow] Report riunione hackollo
Il 06/07/2012 21.12, ono-sendai ha scritto:
> Bhe' quello era cio' che mi era stato detto..pero' un giro si puo'
> fare eccome!! Magari organizziamoci e andiamo a dare un'occhiata ad
> uno/due posti a settimana. Ma mercoledi' ci si rivede a verde per
> continuare la discussione? :=

ok per me va bene se ci vediamo mercoledì, quindi continuiamo la
discussione e poi organizziamo le "ronde" ...e però se facessimo al
gramna sai che cosa storica! E poi, visto che ci siamo dopo
l'hackmeeting, io resto al gramna e lo rioccupo in onore del passato per
un futuro radioso :-P
(sarà un segno del destino che vicino a verde c'è una vecchia scritta
csa gramna?).