Re: [Hackmeeting] riflessioni

Author: Jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] riflessioni
On Fri, 06 Jul 2012, pasky@??? wrote:

> No caro così stiamo rischiando l'estinzione specie se andiamo a
> snaturare l'evento e lo spirito dell'hackmeeting a chi non piace
> non abbiamo nessun copyright siamo copyleft quindi sono liberi
> di organizzarsi il loro e troveranno anche sponsor così avranno
> un bel servizio di catering, cessi puliti (da altri), una bella
> rete (ovviamente controllata), etc, etc, etc, etc... ma non sarà
> l'hackmeeting....

certo che non dobbiamo conformare l'hackmeeting, dato che per chi
si lamenta le alternative ci sono e se e' sopravvissuto cosi' a lungo
e con successo un motivo ci sara' e sono certo e' anche dovuto
a questo spirito e a quello che rappresenti qui con la tua presenza.

ma se la TAZ che creiamo manca di spazio assembleare, mentre per
stabilire le affinita' politiche ci si affida solo all'iniziativa
di pochi o a dinamiche pressocche' tribali e di potere, finiamo
per ridurrci al minimo comune denominatore politico, che e' poi
quel che sta succedendo da un po'.

insomma tu qui spingi per una diminuzione di complessita', mentre
io credo che i tempi siano maturi per aumentarla, cosa che spesso
contribuisce a fare anche Naif con i suoi trollaggi, che e'
uno che puoi accusare di tutto, ma non di non essere sincero.

certo e' che nella diatriba su Flora fuori dalla porta questo
discorso e' pressocche impossibile farlo, come e' impossibile
farlo a me che alla fine sparo solo fregnacce.

e insomma niente :^) che altro tepozzodi', io piu' invecchio e
piu' imparo a farmi da parte, pensa te :^)

> hai questioni personali da risolvere bè devi smazzartele in
> privato perchè a me interessano molto poco...

credo sian personali, ma ora anche a me interessan molto poco.

ciao