Re: [Hackmeeting] riflessioni

Author: Joe
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] riflessioni
On 07/06/2012 01:13 PM, Jaromil wrote:
> due minuti che ho detto 2 code sugli austriaci che e'
> da un decennio che ci danno una mano e gia' mi vedevo
> agitare la manina del capo davanti al naso perche' la
> dovevo far corta... per non parlare del fatto che quando
> timidamente ho provato a parlarne fra di noi il tipo mi
> ha mandato affanculo s'e' alzato e se n'e' andato.

Te lo dico con grande franchezza.

Con sta storia del capo hai rotto il cazzo e le ovaie.

Se hai tuoi problemi con blicero (perche' e' di lui che parli per
allusioni, o sbaglio) mi faresti un favore tentando di risolverli al di
fuori di questo thread.

Lasciami aggiungere che negli ultimi hackit l'assemblea finale e' sempre
stata abbastanza deprimente/vuota, anche senza il lider maximo censorio
che tu hai tanto sofferto.

Ciao

Joe