[Ciotoflow] Report riunione hackollo

Author: ono-sendai
To: Flussi di ciotia.
Subject: [Ciotoflow] Report riunione hackollo
Zalve lista...la presidentissima di Verde mi ha hackollato il report per
l'assemblea sull'hackollo -.- .
Allora eravamo tanti eravamo belli eravamo forti! Il punto principale di cui si
e' parlato e' stato *il posto* . Candy ci ha dato speranza sul fatto che l'area
dei capannoni arrivi integra (o al piu' senza un tetto) alla prossima estate. Se
cosi' sara' (ne avremo parziale conferma verso settembre/ottobre) possiamo stare
abbastanza tranquilli. Sabato (prossimo mi pare..no?) si va a fare un
sopralluogo nell'area per vedere come si puo' fare la cosa,cosa c'e' da
sistemare ecc ecc. Si e' detto che sarebbe bellissimo coinvolgere ed eccitare le
varie anime dell'area dei capannoni (dai soviet ai cattolici passando per i
vegan/freak del mercatino)...insomma se il posto sopravvive siamo tutti convinti
che li verra' una palata.
Giustamente Ciccio Noto faceva notare che serve un piano B casomai l'apocalisse
si abbatte sui capannoni. Pero' lo ha fatto notare quando ormai la fame era
troppa e quindi non si e' discusso di questo (o forse io ero troppo distratto
dal sega master system II ). In ogni caso questa lista verra' usata per parlare
dell'organizzazione di hackit (ci dovrebbe leggere anche Asbesto..e anche su
Palazzolo Acreide incombe l'hackollo :) ).

Si e' poi ribadito che servira' un impegno nel pubbicizzare/contaminare la cosa
lungo tutto l'an(n)o (iniziative/seminari/kaos distribuito) sia all'unical che
in citta',ma ripeto..siamo tanti siamo belli siamo forti..ci si divertira' a
farlo :D

Ovviamente causa SEGA il report e' parziale/poco dettagliato...ma sono sicuro
che in questo caso altri integreranno ;)

Secondo me si potrebbe iniziare a sviscerare qui in lista altre idee sul posto
in caso i capannoni non siano utilizzabili. Si era parlato della citta' dei
ragazzi,ma sembra che non sia possibile causa
magagne/precarieta'/interessi_strani_che_ci_ruotano_attorno (anche se forse vale
la pena approfondire). Per quanto riguardo il Granma la risposta e' no: ci
crolla addosso!Quindi chi ha idee parli adesso :)