Re: [Hackmeeting] riflessioni

Author: redb
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] riflessioni
Il 03.07.2012 14:31 Jaromil ha scritto:
> On Tue, 03 Jul 2012, Robert J. Newmark wrote:

e veleni personali che mi sono preso dal lider
> [...]
> propaganda come tanti altri, piuttosto che un luogo di vero incontro
> confronto, finche' non ci tocchera' cercare altri spazi per un
> dialogo
> che sia immediato e scevro dalle ipocrisie che spesso permeano le
> vite
> di molti, finanche gli insospettabili supereroi della vecchia
> guardia.

> fare l'hackmeeting in sicilia rappresenta una delle migliori
> occasioni
> di trasformazione. vedremo. poi ci si vede al MOCA.

Sai he è la prima volta che non ho cpaito un rigo di quello che hai
scritto?
Cioè se sei depresso dovresti smettere di progammare,
se non lo sei e lo scrivi allora c"è dell"altro e , come si dice da noi
"sputa il rospo", altrimenti fai arti marziali a distanza al moka
e dimenticaci, perchè si va a cosenza e non in sicilia.
Cioè per te piperno, scalzone e negri sono dei leader e casarini no?
scrivo a braccio senza documentarmi ma vorrei capire chi ti autorizza
a permetterti di dire delle cose usando allusioni alla mandeville
(vizi privati pubbliche virtù), fuori il nome del leader, che poi
a cosenza cercheremo di divertirci per un altro anno.
ciao lele