Re: [Hackmeeting] R: Re: Amplificazione e videoproiezione, t…

Author: Sara BulmA
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] R: Re: Amplificazione e videoproiezione, tavoli, ufficio stampa, altro...
Io confermo che a casematte abbiamo casse e microfoni, anche se con il
fatto che i soffitti dell'asilo sono molto alti, non so quanto possa essere
utile usarli, perché quando amplifichi rimbomba tutto e non si capisce
niente...
Cmq in caso quando vanno portati? Io fino alle 17 lavoro, quindi giovedì
dopo le 18 va bene? O qualcuno passa a CaseMatte a prenderseli?

Per quanto riguarda i 40 tavoli e panche, fatemi sapere se non riuscite a
risolvere che vedo di trovarli in affitto, dati i tempi ormai molto stretti.
Stessa cosa delle casse, in caso da quale giorno servirebbero?

Poi mi chiedevo, qualcuno scrive qualcosa da mandare come comunicato stampa
ai giornali?
O usiamo solo i volantini come forma di pubblicizzazione dell'evento?