Re: [Hackmeeting] Lockpicking ad hackit?

Author: Lockpicker
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Lockpicking ad hackit?

> +1 anche per me, ho la stessa convinzione.
> Non c'è nessuno che si fà avanti per seminari del genere? Io potrei
> dare una mano per linux base ma purtroppo non ho nessun materiale pronto
> ne tempo di prepararlo.
> Se c'è qualcuno che ha voglia di smazzarsi la cosa io ci sono per un
> contributo.

Io provo a dare il mio contributo intanto e ho messo nel wiki la proposta di seminario
+ workshop di lockpicking.
Sarebbe bello IMHO anche se si riproponesse il workshop arduino fatto al warmup nei
mesi scorsi a cui purtroppo non ho potuto partecipare :(
Ad ogni modo io salirò all'Aquila il 30 per pranzo circa (il 29 sono bloccato da due pazzi
che si sposano e non posso mancare…soprattutto alla mega cena offerta xD)
Ergo sono disponibile per il 30 pomeriggio/sera (con preferenza per la sera fresca :-))

Lockpicker

P.S: offresi 3 posti macchina da Roma per l'Aquila il 30 mattina se a qualcuno può servire…
astenersi ascoltatori di musica tunztunz e insofferenti al fumo xD