Re: [Hackmeeting] semina-rio di formaggio vegan filante per …

Author: nullpointer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] semina-rio di formaggio vegan filante per pizza e discussione sul cannibalismo
Sara BulmA wrote:
> Al piano terra c'è una mega cucina che però non abbiamo mai usato ed
> effettivamente non so se c'è il forno,

La cucina al piano terra ha due forni (come tutte le cucine di quel
tipo), pero' quando era in uso era a gas metano, vanno cambiati tutti
gli ugelli per trasformarla a GPL...

Ho in tasca un ugello di un fornello ed un po' di contatti da cui
cercarli, pero' non ho pensato a smontare anche quelli del bruciatore
del forno, quindi non ho un campione di quelli...
Se da quelli dei fuochi si riesce a risalire anche quelli del forno
prendo un kit completo, altrimenti non so...
Se avete modo fatemi sapere il modello (spesso c'è anche un contatto per
l'assistenza vicino all'etichetta metallica del collaudo), vedo
meglio... altrimenti boh... forse per il ws ci si puo' arrangiare con
quella piccola?

ciao,

--
nullpointer