Re: [Hackmeeting] Alberghi cheap in zona HM ?

Author: redb
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Alberghi cheap in zona HM ?
Il 20.06.2012 08:47 Fabio Pietrosanti (naif) ha scritto:

> oh diocane, mi capita ancora di addormentarmici sulla tastiera, ma
> quando alle 3 di mattina mi sveglio buttato in un angolo in cui sono
> collassato un po' sconvolto, ora sento l'esigenza di un letto comodo
> al mattino una doccia! :P
>
> -naif

All"Aquila c"è stato un terremoto...
portati il manuale delle giovani marmotte esploratore, visto che non ti
fanno
neanche un ip statico se non hai windows ( a me si, io ci parlo con
pietrostefani e le aziende informatiche)...
ma quando siamo abulici eh scarph!!!
Cioè voglio dire eri + romantico se chiedevi in privato a sara se ti
ospitava eh
io dal 77 chiedo , se poi non sei abituato a chiedere non sei neanche
abituato a fare
apps utili e a sapere chi si presenta con lotta continua nella lista di
dp ...
sto per strada chiedo chiedo e mi informo, so povero faccio l elemosina
per dire,
anche offendo ginnastica e musica (chitarra) in pubblico:
ginnastica acrobatica
http://youtu.be/6F_UIaaTjaA
ciao lele
landi landi party no party