Re: [Ciotoflow] Festa Warmup Autistici senza titolo-- REPORT…

Author: candycandy
To: Flussi di ciotia.
Subject: Re: [Ciotoflow] Festa Warmup Autistici senza titolo-- REPORT RIUNIONE -- IMPORTANTE
Il 19.06.2012 18:22 garulf ha scritto:
> Raga.. ma quanta prolunga abbiamo? non possiamo arrivare a nessuna
> aula finestra bar qualunque cosa che ci dia un pò di luce fino alle
> 8?

allora abbiamo la prolunga di regina. Altre piccole prolunghe cacate
che sono tipo di due m. circa

> Comunque manca sia l'inverter che un ups, no?

si mancano

> L'*alcool* è stato recuperato. Domani riempiamo il frigo della p2 e
> portiamo la restante parte all'assalto?

olè...così male che va ci ubriachiamo alla grande.

> Qualcuno domani c'è per fare un tazebau da lasciare alle pensiline e
> in biblioteca?

io domani mattina posso esserci per le ore 11. circa.
> Per volantinare?

idem.
però fatemi sapere con precisione se ci saremo o no che io ho un
bordello di cose da fare e sono prossima all'esaurimento, come tutti
suppongo :)