[Ciotoflow] 3d culi-nario

Author: kandy
To: ciotoflow
Subject: [Ciotoflow] 3d culi-nario
ecco il famigerato 3d culi_nario

risolta la questione piatti plastica si - piatti plastica no , nostro
malgrado, abbiamo optato per i piatti si che ci permettono di ammazzare
un po' di mondo ma di avere nell'immediato + soldi (speriamo) per
autistici.
E' stata, vi assicuro , una scelta dolorosa ma doverosa. Certo altri
mondi sono possibili, spetterebbe a noi crearli ma a volte la vilinzia
ci frega e quindi rimaniamo a sostare come ebeti nei grandi centri
commerciali a fare acquisti inutili (ora hanno pure messo la navetta per
andare a fare la spesa al centro commerciale nuovo) e a pensare che
potremmo farlo ma non lo facciamo. BENE e dopo questo inutile prologo
passiamo al concreto:
Ecco cosa penso di preparare io
- lasagne vegane...e chi critica è una persona già da ora morta
- insalata di pasta (come sopra)
- poi ci sono crostini da preparare sul posto con melanzane
sott'olio...oh che peccato anch'essi vegani, ma non l'ho fatto apposta :)
- poi??? a quest'ora non mi viene più in mente niente cmq ci vorrebbe,
diciamo, qualche forma di secondo.
Idee? prospettive? proposte?