Re: [cm-Roma] Emergenze e bici - asta di biciclette a Modena

Author: dax79
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] Emergenze e bici - asta di biciclette a Modena

buongiorno.

io li ho gia contattati (ciclofficina rimessa in movimento) per altri
motivi e questa questione non convince neanche buona parte degli
emiliani che si sono giustamente detti

:<<ma non sarebbe meglio darle senza raccogliere fondi?>>:

so che molte realta ciclistiche emiliane (fra cui la critical mass di
modena) si stanno organizzando per porre rimedio alle difficolta di
spostamento e stiamo cercando di capire se portare aiuti da qui sia una
cosa utile e fattibile.

liuc della balorda di modena mi confermava l'utilita della bici che lui
ha recuperato e che è usata da tutto il campo.

la situazione è ancora molto confusa e arrivano notizie, smentite e
smentite di smentite.

cerchiamo di non trarre subito conclusioni poiche in questo momento è
molto difficile farsi un'idea della realta dei fatti.

danilo