[cm-Roma] Volantino per sabato salvaiciclisti?

Author: Terra e libertà
To: critical mass Roma
Subject: [cm-Roma] Volantino per sabato salvaiciclisti?
In caso le ciclofficine o singoli ciclisti preparino un volantino per
la manif salvaiciclisti di sabato,
per informare su ciemmona, cm, ciclofficine, mobilita', modello di sviluppo...
(e per dire che per le iniziative minime, incoerenti e
tardive della giunta alemanno in materia di bici non serve certo
essere dei rivoluzionari, e neanche dei progressisti: basta essere dei
postfascisti, più o meno ripuliti, che si preoccupano, come tutti i
politici, del loro consenso sociale ed elettorale),
penso che sarebbe utile e vorrei dare una mano a distribuirli.

Sabato ci andrò in ogni caso, con l'entusiasmo con vado alle riunioni
di condominio, o alle elezioni, ma anche con altrettanta convinzione:
senza aspettarmi cioe' che si facciano dei chilometri,
ma convinto che, sulle cose che riguardano concretamente la nostra
vita di ogni giorno e il futuro di tutti,
fare anche solo pochi passi incerti nella giusta direzione
e' comunque importante.

ciao a tutti
matteo

PS
per gli interessati, ricordo che a fine mese scade il termine per le
proposte di intervento alla Conferenza Internazionale sulla
Decrescita (Venezia 19-23 settembre): i promotori sarebbero
interessati a una presenza su ciemmona, cm, ciclofficine... (partira'
anche una carovana di bici da barcellona a venezia, via valsusa)

http://www.venezia2012.it/workshop/

* martedi' 30 aprile scade anche il termine per iscriversi alla
Conferenza a costo ridotto