Re: [cm-Roma] OT: L38

Author: alicia
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] OT: L38

    vabbe' grazie lo stesso... :)

    spiegavo che preferivo prima capire un po' cosa facevano, come lo
    facevano e quando lo facevano

    In genere prima di organizzarmi (materialmente: orari, mezzi;
    psicologicamente: timidezza) e di andarci preferirei capire chi
    sono, sembra così strano?

    inoltre, come dovrei capire dove stanno e quando ci stanno, da segni
    nel cielo?

    poi figurati fb tutta la tecnologia che ci connette (anche questa
    quindi) saranno pure icazzate ma tutto nasce dal fatto che chiedevo
    come entrare nel gruppo che, guarda un po', *loro hanno su fb*