[cm-Roma] Tetes De Bois e palco a pedali per ciemmona? (Re: …

Author: Federico Occhionero
To: critical mass Roma
Subject: [cm-Roma] Tetes De Bois e palco a pedali per ciemmona? (Re: Digest di Cm-roma, Volume 96, Numero 15
ieri alla riunione ciemmonica si ipotizzava l'eventuale coinvolgimento
dei Teted De Bois e del loro palco a pedali ad una delle serate delle
ciemmona.

Ovviamente è solo una ipotesi, se ne deve discutere, magari avete
idee più vicine allo spirito ciemmonico, ma visto che avete questo
contatto per l'evento del WWF, può essere una occasione per sondare il
terreno.

CHe dite?

Federico