[cm-Roma] Incidente in bici. Come funziona?

Author: Alessio Scarapazzi
To: critical mass Roma
Subject: [cm-Roma] Incidente in bici. Come funziona?
Vi chiedo una mano,

Sono appena stato messo sotto da un macchinone (dacia). Stavo sul marciapiede deserto con la bici (bassa velocità) e dovevo attraversare. Questo esce dall'incrocio a tutta velocità e io non potendo frenare e cercare di mettermi in salvo cerco di svoltare e dalla parte della strada, lo becco di striscio (altezza luci) e casco per terra, i miei occhiali finiscono dall'altra parte della strada e ora sono frantumati.
La bici non si è fatta niente (credo), l'auto si è fatta un bel bozzo (una cosa profonda). Ora sono all'ospedale per accertamenti alla schiena. Come funziona ora? Io non essendo assicurato e dovessi avere ragione come funziona? E nel caso dovessi non avere ragione ?

Alessio

Spread your Love