[RSF] FW: [pace] Sarkozy parte per la guerra in Siria

Author: pilar anita quarzell castel
To: forumroma
Subject: [RSF] FW: [pace] Sarkozy parte per la guerra in Siria

Date: Wed, 22 Feb 2012 13:08:06 +0000
From: elbano9@???
To: pace@???; nowaroma@???
Subject: [pace] Sarkozy parte per la guerra in Siria

Uccisa giornalista francese e Sarkozy approfitta per partire all'attacco della Siria. Noi sappiamo che un altro giornalista francese era stato ucciso dalle forze dell' opposizione e io a questo punto della scrittura dl mio messaggio non sono piu' tanto sicuro di chi abbia ucciso questi due ultimi reporter. Temo che la guerra sia lanciata, nonostante i disastri afghani, i disastri in Grecia, il disastro dell' embargo all' Iran, il petrolio e' salito dl 10% da quando lo scorso mese e' stato annunciato.
Siria,Sarkozy:ora basta, regime vada via
Dopo l'uccisione a Homs di due giornalisti francese e Usa22 febbraio, 13:46

(ANSA) - PARIGI, 22 FEB - ''Ora basta, questo regime deve andare via'': lo ha detto il presidente francese Nicolas Sarkozy riferendosi alla Siria, dopo la morte di due giornalisti, un americano e un francese, oggi a Homs. Parigi ha chiesto un "accesso" per soccorrere le vittime della repressione nella città siriana di Homs e ha convocato l'ambasciatore di Damasco a Parigi: lo riferisce il Quai d'Orsay.