Re: [Hackmeeting] A proposito di attivismo non teorico

Author: vecna
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] A proposito di attivismo non teorico
https://www.youtube.com/watch?v=DX46Qv_b7F4 Roger Dingledine ad un certo
punto dice: "Abbiamo dei referenti in Iran che ci hanno detto: noi
facevamo formazione su sistemi di anonimato agli attivisti, ora, tutti
quelli che non usavano Tor, sono in prigione. da quel momento insegniamo
solo Tor".

ermes@??? wrote:
> Ovviamente. Che poi non regge neanche la tesi di chi "non lo sa leggere".
> Se io ho la necessità di essere sicuro al 100% che un software faccia
> solo e solo quello che chiedo io imparo. Come si dice? Di necessità
> virtù, insomma.

Insomma, sei un giovane in un regime oppressivo, fatti un paio di anni
al computer, solo allora puoi iniziare ad essere un attivista.

madonna aborstista!