Re: [Hackmeeting] A proposito di GlobaLeaks

Author: 0blivian
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] A proposito di GlobaLeaks
Il 19.01.2012 12:30 vecna ha scritto:

> ho la risposta pronta, ma prima devo capir un elemento: sai chi ha
> fatto
> il sito attuale ?
>
> perché io sinceramente non lo so. ora non vorrei che fosse proprio
> Iannone.
>
> dobbiamo rifarlo, btw, non è aggiornato ne con lo stato del progetto,
> nel con gli obiettivi a medio termine, ne ci consente un editing
> agile.
> e nessuno di noi lo rifarà nel breve periodo. boh.

Se ti ho fatto quell'esempio c'e' un motivo ;) O almeno qualcuno
(Flora) si e' attribuito il merito del restyling.

Questo ti dovrebbe anche indicare come vi seguo con attenzione;
onestamente se non fossi coinvolto in altre cose che mi impediscono
ulteriori impegni probabilmente avrei anche provato a contribuire.

> "bene" non stiamo, siamo in ritardo su tutto, non abbiamo tempo, e la
> community si è già degradata. mettiamoci pure a stilare una linea
> etica
> d'appartenza soggettiva, e questa cosa rilevante diverrà un'entry
> nella
> cartella 'progetti falliti':
>
> fF ~ $ ls -l progetti\ falliti/ | wc -l
>       35
> fF ~ $ ls -l progetti\ terminati/ | wc -l
>       21
> fF ~ $ ls -l progetti | wc -l
>       42

Questo credo ahime' che valga per tutti noi, in generale. Non sono
convinto pero' che il porsi qualche questione di coerenza sia
determinante nella riuscita di un progetto (ho partecipato a tanti
progetti fallimentari che erano tutto meno che escludenti; il progetto
piu' di successo a cui ho partecipato e' piu' selettivo del core team di
FreeBSD, per dire).

In sostanza la cosa che volevo sottolineare e' che sostenere Globaleaks
E SOPA contemporaneamente e' una cosa al di la' dell'accettabile. Siamo
in disaccordo? Bene, credo possiamo sopravvivere entrambi.

Permettimi di stupirmi se questo genere di cose non rappresentano un
problema per voi.

Joe